”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Noleggio a lungo termine per privati Cremona

 

La tua mobilità senza pensieri

 
 
 
 
 

 
UN NUOVO MODO DI VIVERE LA MOBILITÀ
 
Sono sempre di più i clienti che scelgono la nostra formula di noleggio a lungo termine per privati a Cremona. Un nuovo modo di vivere la mobilità con un servizio comodo, affidabile ed economico, avendo a disposizione un’auto nuova ed efficiente senza oneri, scadenze e imprevisti legati al suo utilizzo.

Il tutto a fronte di un canone mensile fisso con la possibilità di usufruire di servizi su misura per ogni esigenza.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
COSA COMPRENDE
 
Il cliente che sceglie il noleggio a lungo termine, oltre a poter scegliere liberamente l’auto ideale per le proprie esigenze, ha a disposizione tutti i vantaggi connessi all’utilizzo del veicolo e al pagamento di un canone mensile a costo fisso predeterminato.

Il canone include copertura assicurativa completa di RC auto, furto e incendio, KASKO e infortuni del conducente, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo auto e assistenza stradale H 24.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
SERVIZI OPZIONALI
 
Una buona soluzione di noleggio a lungo termine dovrebbe prevedere sempre due servizi opzionali aggiuntivi. Stiamo parlando del servizio pneumatici e dell’auto sostitutiva. Il primo comprende il cambio gomme estive/invernali e il deposito stagionale delle stesse.

L’auto di cortesia per fermo superiore a 8 ore di assistenza tecnica è molto utile al driver poiché consente di disporre con certezza dell’auto noleggiata anche in caso di sinistro, garantendo così mobilità costante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
VANTAGGI PER I PRIVATI
 
Indipendentemente dalla natura giuridica del cliente privato non titolare di partita IVA che sottoscrive un contratto con noi, i vantaggi del noleggio a lungo termine emergono in ogni caso se confrontati con i costi connessi all’acquisto di un’auto nuova.

Oltre al pagamento della vettura, acquistare un veicolo di nuova immatricolazione include i costi di assicurazione RC auto, furto e incendio e infortuni del conducente e le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
REQUISITI
 
Per accedere al noleggio a lungo termine occorre avere innanzitutto un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La società di noleggio, inoltre, verifica la solvibilità del cliente. A questo scopo, risulta fondamentale garantire un reddito adeguato e dimostrabile fino alla scadenza del contratto di noleggio.

In caso contrario, è possibile presentare un garante che a sua volta sia in possesso di un reddito dimostrabile e duraturo e che si obblighi in solido con il cliente. Naturalmente l’istruttoria della pratica di noleggio richiede l’indicazione delle coordinate bancarie di un conto corrente italiano. Per saperne di più, contattaci e fissa il tuo appuntamento per una consulenza personalizzata.